Rapid Bike lancia la nuova app e il rinnovato Bluebike


Una nuova applicazione per smartphone e la terza generazione di adattatore bluetooth, per essere sempre più connessi con la propria moto: la primavera di Rapid Bike fiorisce con due significative novità di prodotto, strettamente correlate fra loro e destinate ad arricchire l’esperienza del motociclista.

Con Rapid Bike APP il contributo elettronico della centralina Rapid Bike diventa ancora più ‘visibile’, attraverso lo schermo dello smartphone. Una volta installato l’adattatore BLUEBIKE sulla moto (un gioco da ragazzi, grazie alla connessione plug & play)  e scaricata l’applicazione dallo store, l’utent epuò accedere in ogni momento e in tempo reale a un pacchetto di informazioni estremamente utili per valutare e affinare il proprio stile di guida, in pista e su strada.



L’abbinamento con le centraline RAPID BIKE EVO o RAPID BIKE RACING consente all’app di tracciare in ‘real time’ i percorsi effettuati registrando parametri utili come, fra gli altri, la velocità, l’angolo di piega, l’accelerazione, i giri motore e l’apertura dell’acceleratore.



L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store di Android e iOS e dal sito www.rapidbikeapp.it, dove presto sarà possibile condividere i percorsi con la community dalla piattaforma web, nonché selezionare e visualizzare i percorsi condivisi dagli altri utenti.


Loading