Kawasaki 1000 SX: nuovo sviluppo Rapid Bike per la sport tourer giapponese

Tanti cavalli, un elettronica raffinata e messa a punto marchiata Rapid Bike: un mix perfetto che consente il massimo godimento alla guida. 

Dopo aver abbandonato la sigla Z, la nuova Kawasaki Ninja 1000SX, si rinnova nel nome e nella sostanza. La ricetta magica non cambia: tanta elettronica che permette di essere sempre al sicuro, posizione di guida raccolta e con manubrio alto, ma soprattutto 142 CV sempre sfruttabili anche grazie all'aiuto di Rapid Bike. Evoluta in tutti i sensi, questo 1043cc quattro cilindri è un ottima e divertente compagna di viaggi.

Grazie allo sviluppo effettuato dai nostri tecnici ora è possibile donare a questa Kawasaki 1000SX uno spirito più Rapid Bike

Sta a te la scelta: Evo o Racing?

In base alle tue esigenze puoi scegliere tra i due top di gamma Rapid Bike: Evo per una maggior corposità e sfruttabilità, Racing se vuoi un erogazione più spinta e pungente.

Disponibili per Racing e Evo lo YouTune, un piccolo e geniale strumento che consente di personalizzare in tempo reale:

  • CARBURAZIONE
  • CAMBIO ELETTONICO
  • RPM,TPS,AFR,OEM, TC
  • LAUNCH CONTROL
  • FRENO MOTORE 
  • LIMITATORE DI ANDATURA
Full injection control con Rapid Bike Evo

L'installazione del modulo aggiuntivo Rapid Bike Evo permette di ottenere il totale controllo della carburazione regalando a questo quattro cilindri un corposo incremento in termini di erogazione, specialmente con un apertura del gas dal 15% - 35%.

Se invece cerchi il massimo, è disponibile Rapid Bike Racing: si aggiunge un'altro step di performance grazie alla gestione del segnale della fase albero motore.

 

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per Kawasaki

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!