“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla"
(Martin Luther King)
Sul lavoro e fuori dall'ufficio, ci piacciono le sfide.
Le sfide per abbattere un record, per migliorare un servizio, per allargare i nostri orizzonti, uscendo dalla nostra 'zona di comfort' per poi scoprire che la mente, come il mondo, non ha dei veri e propri confini.

Con le aziende del nostro gruppo siamo attivi in ogni angolo del pianeta. Viaggiando alla scoperta di nuovi mercati abbiamo imparato a rispettare le diversità e a riconoscerne sfumature e fragilità. Per questo, mentre ci accingiamo a spegnere le prime trenta candeline sulla torta, esprimiamo la nostra responsabilità dedicando sempre più tempo e risorse ad attività di sostegno per la comunità.

Per lasciare un messaggio a chi ci sta intorno, e una traccia a chi magari un giorno prenderà il nostro posto:
ci piacciono le sfide, ma insieme siamo ancora più sicuri di vincere.
Qualità certificata
Dal 2002 l’azienda può vantare un Sistema di Gestione della Qualità certificato, indice di un impegno costante nella gestione dei prodotti e dei servizi proposti al cliente. Attualmente Dimsport (insieme ad altre aziende del gruppo Holdim) adotta un Sistema di Gestione Qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2015. Questo permette di controllare una struttura in costante evoluzione, nel rispetto dei requisiti cogenti.