KTM 690 ENDURO R: DOMINA LA STRADA E L’OFFROAD CON RAPID BIKE

LA MONOCILINDRICA AUSTRIACA RESA PIù POTENTE GRAZIE A RAPID BIKE

La KTM 690 ENDURO R 2022 è sempre più a suo agio mentre affronti le curve sull’asfalto verso la tua meta offroad preferita. Partendo dal suo affidabile motore monocilindrico Euro 5, 4 tempi da 74 cv, 55 kw e con 74 Nm di coppia; ed arrivando al suo stile aggressivo, questa moto è la candidata ideale per i nuovi sviluppi in casa Rapid Bike.

Il modello che ci è capitato tra le mani aveva già qualche miglioria, come lo scarico completo Remus, ma i nostri tecnici hanno stupito ancora un volta.    

RAPID BIKE RACING, AGGIUNGI CARATTERE ALLA TUA MOTO

Controllo mappe di iniezione e accensione, auto-adattativa. La proposta tecnologica perfetta per il motociclista più esigente, in pista come su strada.

La centralina aggiuntiva Rapid Bike RACING è stata progettata per essere un punto di riferimento nel settore agonistico e rappresenta la tecnologia più evoluta per spingere una moto al massimo delle prestazioni.

LA SINTONIA PERFETTA TRA CENTRALINA AGGIUNTIVA E MOTO!

Nel grafico sottostante possiamo vedere come a full gas la nostra Rapid Bike Racing riesce a lavorare alla grande su questo motore. Si ha un netto incremento delle prestazioni già a 3.800 giri che continua lungo tutto l’arco di erogazione.

Il risultato più evidente si ha in termini di coppia che aumenta notevolmente, grazie alla Rapid Bike Racing l’erogazione è molto più fluida; rendendo la moto ancor più piacevole da guidare.

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per KTM

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!