MASH SEVENTY FIVE 125: LA PICCOLA FRANCESINA SOTTO I RIFLETTORI RAPID BIKE

Una entry level classica che abbiamo “curato” per migliorare la risposta del motore. 

La Mash Seventy Five si presenta curata nell’estetica: serbatoio in metallo bicolore e sella con cuciture a contrasto.  E’ equipaggiata con un instancabile motore monocilindrico 4T ad iniezione raffreddato ad aria da 124cc Euro4 dotato di sonda lambda dove si sono concentrati i nostri tecnici Rapid Bike per “smascherare” il suo vero carattere.

RAPID BIKE EASY, PICCOLA E COMPATTA

La centralina RB Easy si collega semplicemente ai connettori originali della sonda lambda e, se il segnale indica una carburazione troppo magra, interviene portandola a valori normali.

Il kit è completo di istruzioni specifiche per tutti i modelli di moto in modo da impostare valori di taratura ottimali tramite due trimmer posti sul retro; un led indica lo status del dispositivo, e del suo corretto funzionamento.

La centralina è dotata di microprocessore in grado di gestire fino a due sonde lambda, è particolarmente indicata per veicoli utilizzati in configurazione originale o con terminale after market omologato.

FACCIAMO PARLARE I NUMERI!

Nel grafico sottostante possiamo vedere tre bancate con andamenti diversi. A tutto gas l'inceremento inzia dai 4500 giri portando la moto a una potenza massima di 8.5cv contro 8.3cv di serie. Questo incremento su una moto così leggera fa la differenza.

Il punto forte che si apprezza è il cambiamento della reattività del motore che si nota anche nel grafico al 50% di apertura del gas, ideale nel misto cittadino, tra curve strette e utilizzo quotidiano dove serve una moto agile. 

Rapid Bike Easy consente quindi di aumentare il piacere di guida ed essere appagati dalle emozioni.

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per Mash

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!