Rapid Bike apre le porte alla nuovissima S1000 R

Dopo il lancio della nuovissima BMW S1000 R, Rapid Bike non si lascia scappare un altro divertentissimo sviluppo, questa volta con l'aiuto di GP ONE e Superbike Italia.

La naked Bavarese eredita dalla sportiva 1.000 cc di ultima generazione il motore euro 5, elettronica e ciclistica, ma questa volta con un look rinnovato e un sound da paura che, come in questo caso, è donato dall'enorme scarico after market marchiato Arrow. I presupposti perfetti per uno sviluppo Rapid Bike Smart.

Grazie allo sviluppo effettuato dai nostri tecnici ora è possibile donare a questa BMW S1000 R uno spirito più Rapid Bike

CARBURAZIONE INTELLIGENTE con RAPID BIKE SMART

Rapid Bike ha studiato questo modulo apposta per i propulsori di ultima generazione (Euro5), grazie al controllo della carburazione garantisce all'appassionato l'ottimizzazione delle prestazioni e un'erogazione più fluida, soprattutto quando, come in questo caso, vengono apportate delle modifiche. 

Grazie alla connessione wireless tramite bluetooth puoi scaricare l'applicazione e divertirti a settare la moto come più ti piace, direttamente da cellulare.

FUELING TECHNOLOGY FOR SMART RIDERS

L'installazione del modulo aggiuntivo Rapid Bike Smart permette di ottenere il totale controllo della carburazione regalando a questo quattro cilindri un corposo incremento in termini di erogazione, coppia e potenza.

Dal grafico si può vedere come l'incremento sia notevole, soprattutto in termini di coppia dai 5000 ai 10000 giri i tecnici Rapid Bike sono riusciti a riempire quel buco che la moto presentava già di serie.

 

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per BMW

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!