LAND ROVER DEFENDER E DISCOVERY ORA DISPONIBILI!

Rapid continua ad incrementare il numero di applicazioni disponibili, oggi ci concentriamo su due vetture BRITANNICHE!

Land Rover Defender 2021 cambia completamente il look, passando dal mitico fuoristrada, adatto a qualsiasi tipo di percorso, ad una moderna off-road che strizza l’occhio allo stile puramente britannico.

Grazie allo sviluppo effettuato dal Team Rapid con Rapid TPM sulla versione 3.0d V6, ci si dimentica in fretta dei 2200 kg della vettura. Ne sono la prova i 656 Nm e i 280 cv testati sul nostro banco prova potenza A2ction.
Sempre in casa Land Rover, lo sviluppo del Rapid TPM, sul motore ibrido 4 cilindri 2.0d da 150cv, che monta la versione Discovery Sport, ha portato ad un incremento di 40 Nm e 20cv sui valori massimi che vengono raggiunti molto più in fretta e rendono l'auto nettamente più sportiva e vivace, rendendo onore al nome dato dalla casa madre. 

 

CREA IL TUO SETTAGGIO SU MISURA

CREA IL TUO SETTAGGIO SU MISURA 

RAPID MANAGEMENT FREE

Vuoi mantenere la garanzia sulla vettura? No problem!

Con l'installazione di un modulo Rapid hai una soluzione che permette di incrementare coppia e potenza senza intaccare la garanzia ufficiale di casa madre.

MORE POWER, MORE FUN. DIVERTITI A MODIFICARE LA TUA AUTO CON RAPID!

Oltre all'incremento di coppia e potenza ottenuto con Rapid TPM, poi aggiungere l'intervento di Rapid FR, che con semplicità ti permette di personalizzare lo stile di guida con quattro modalità da sette step ciascuna, modulando con efficacia la sensibilità del pedale acceleratore.

Con la versione FRB, dotata di bluetooth, puoi gestire ancora più comodamente il modulo da smartphone tramite app gratuita, inoltre potrai usufruire della funzione PEDAL LOCK: una sicurezza in più per proteggere il tuo gioiello a quattro ruote!

Ordina ora il modulo pedale dal nostro e-commerce

CERCA IL MODULO PER LA TUA AUTO SUL NOSTRO E-COMMERCE

CLICCA QUI