BMW S1000 RR MY 20-22: da oggi puoi tornare ad operare in BENCH MODE sugli impianti BOSCH ME17.2.42 prima bloccati grazie a New Trasdata
Da oggi puoi tornare a lavorare sulle centraline precedentemente bloccate BOSCH ME17.2.42 grazie ad un altro sviluppo targato New Trasdata nel mondo due delle ruote.
Con l'ultimo aggiornamento del plugin 1254 da oggi sarai in grado di tornare lavorare in totale sicurezza, in modalità BENCH, sugli impianti BOSCH ME17.2.42 installati su BMW S1000 RR MY 20-22.
Grazie al continuo impegno di Dismport nel trovare soluzione sempre più innovative, ora il blocco TPROT14.00.03 su impianti BOSCH ME17.2.42 post 2020 non sarà più un problema.
Grazie a questa nuova release Dimsport ti offre la possibilità di tornare a lavorare in modo facile e sicuro sulla versione più recente della BMW S1000 RR MY 20-22.
Utilizzando il software di ricalibrazione Race Evo, sarai in grado di gestire i parametri motore per ottenere prestazioni ottimali e avere un erogazione più fluida.
Rinnova e amplia la tua offerta di tuning con le applicazioni BMW ed espandi il tuo raggio d'azione nel mondo delle moto!
NON SOLO BMW S1000 RR
La nuova release Dimsport che coinvolge la centralina BOSCH ME17.2.42 nelle varianti software che vanno dal 2020 al 2022 ti abiliterà ad operare su:
- BMW MOTORRAD S1000 XR/RR MY20->22
- BMW MOTORRAD R NineT MY20->22
- BMW MOTORRAD R 1250 GS/R/RS/RT MY20->22
Vuoi saperne di più? Contatta un nostro esperto!